Bundesliga: il Bayern si ferma ancora. Poker del Lipsia

Il Bayern Monaco si ferma ancora: la squadra di Tuchel, dopo la sconfitta contro il Borussia Dortmund, perde anche contro l’Heidenheim per 3-2. Ora il Bayer Leverkusen, a +16 dai bavaresi e vincente contro l’Union Berlino per 1-0, può diventare campione di Germania già dalla prossima settimana. 

L’Heidenheim batte il Bayern Monaco: 

Alla squadra di Xabi Alonso è bastato il rigore segnato da Wirtz sul finale di primo tempo. Mentre il Bayern Monaco nel primo tempo si è portato sul doppio vantaggio con Kane e Gnabry. L’Heidenheim  si scatena nella seconda frazione e rimonta con il gol di Sessa e la doppietta di Kleindiest. Il Lipsia torna momentaneamente in zona Champions grazie alla vittoria per 4-1 contro il Friburgo: in gol Haidara, Sesko e Openda con una doppietta. Altro poker del Magonza contro il Darmstadt ultimo in classifica. Chiude il quadro la vittoria del Colonia contro il Bochum.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, l'omaggio a Di Bartolomei prima del derby tra video, cori e una scritta Successivo Roma-Lazio 0-0 diretta: segui il derby e tutti gli aggiornamenti LIVE

Lascia un commento